Spesso si pensa che tinteggiare un edificio industriale richieda meno cura e attenzione al dettaglio di edifici destinati all’uso abitativo.

In realtà sappiamo che non è così. Infatti, tinteggiare gli edifici industriali significa far riferimento a fabbriche, capannoni, complessi industriali, edifici pubblici come scuole e ospedali, locali che vengono vissuti ogni giorno più delle proprie abitazioni.

Per questo motivo è necessario che i servizi di tinteggiature industriali siano precisi, puntali e utilizzino materiali completamente atossici e ecologici.

Aggiungiamo poi la necessità di avere risultati duraturi nel tempo ma comunque piuttosto veloci per evitare che le attività commerciali o le produzioni industriali si fermino a lungo.

Oltre ad offrire una longeva protezione alle strutture cementizie, le tinteggiature di Anderlini hanno anche un effetto decorativo, rendendo gli ambienti molto più luminosi per la normale vita produttiva dell’azienda.

Tempi certi, velocità di esecuzione, attrezzature all’avanguardia, tecnica esecutiva e personale formato sia sulla sicurezza che sull’utilizzo delle attrezzature necessarie per raggiungere le quote di lavoro. Questo fa di Anderlini la scelta ideale per le tinteggiature industriali!