Luciano Anderlini

Luciano Anderlini

Fondatore

Solidità e affidabilità sono il biglietto da visita di ANDERLINI LUCIANO fondatore dell’Anderlini Luciano S.r.l.

Letizia

Letizia

Il primo contatto

Gentilezza e cortesia sono alla base della politica aziendale dell’Anderlini Luciano S.r.l., infatti, Letizia sarà sempre pronta ad esservi d’aiuto per ogni informazione, necessità o chiarimento.

Contatta direttamente Letizia

Cinzia

Cinzia

Marketing Aziendale e Sicurezza

Sono i settori di Cinzia, che attenta alle innovazioni e alle evoluzioni del mercato oltre che  alle normative nel campo della sicurezza, contribuisce a rendere L’Anderlini Luciano S.r.l. una ditta all’avanguardia in grado di lavorare con grosse realtà  industriali ma anche con  privati esigenzi e alla ricerca di una qualità superiore.
Contatta direttamente Cinzia

Rossana

Rossana

Amministrazione e Sicurezza

La fatturazione e la preparazione della documentazione per i ns. cantiere sono seguiti da Rossana , che attenta e scrupolosa grazie alla Sua esperienza riesce sempre a rispondere ad ogni necessità del cliente.

Contatta direttamente Rossana

Gloria

Gloria

Responsabile Amministrativa

Referente per Clienti e fornitori, meticolosa e precisa, Gloria segue ogni esigenza amministrativa in modo accurato e puntuale.

Contatta direttamente Gloria

Matteo

Matteo

Direzione Tecnica

Matteo è il referente per gli acquisti , gestione di cantiere e per i ns. collaboratori. Giovane e dinamico guarda la futuro dell’Anderlini Luciano srl come un’azienda in espansione , innovativa e versatile.
Contatta direttamente Matteo

Medici Andrea

Medici Andrea

Capo tecnico

Il ns. tecnico Geom. Andrea punta di diamante della ns. azienda grazie ad una ventennale esperienza diventerà il Vs. referente ideale, spigliato e innovativo Vi potrà consigliare su ogni Vs. necessità indicandovi le soluzioni più adeguate.Vi guiderà nelle scelte risolutive , Vi mostrerà possibilità inaspettate, il Vs. gusto estetico Vi indicherà soluzioni sempre di altissimo livello
Contatta direttamente Andrea